Lo studio legale

Studio Legale a Frosinone

Lo Studio Legale Spirito-Ianni & Associati è la continuazione dell'originale studio legale fondato nel 1976 a Frosinone dall'Avvocato Felice Maria Spirito con altri colleghi. Si tratta del primo caso di associazione professionale esulante dall’ambito strettamente familiare, nel Circondario di Frosinone.

Forte dell’esperienza professionale già maturata dal 1970 al 1975 nell’ambito della “Società Realizzazioni Industriali”, società svolgente attività di consulenza multidisciplinare integrale per insediamenti industriali nel Mezzogiorno d’Italia, che ha assistito molte tra le primarie industrie insediate nell’agglomerato industriale di Frosinone, l’Avvocato Felice Maria Spirito ha colto le potenzialità dell’associazione tra professionisti, dando quindi vita allo studio legale associato che continua ad operare tuttora, pur con le ovvie modificazioni soggettive nel tempo.

Contatta lo studio

Avvocati associati

Nella sua attuale denominazione lo Studio Legale Spirito-Ianni & Associati è oggi composto dagli Avvocati:

• Felice Maria Spirito;
  • Chiarina Ianni;
  • Andreina Pellegrini;
  • Sara Spirito;
  • Fabiola Veglianti.
  • Allegoria della Giustizia, inchiostro su carta

• dipinto di Raffaello

Pulsante

La partecipazione di numerosi professionisti nel corso degli anni ha consentito e consente tuttora allo studio legale di Frosinone di fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale nelle varie branche del diritto e avanti a tutti gli organi giudicanti di primo e secondo grado, così come innanzi alle Magistrature Superiori: Cassazione, Consiglio di Stato, Corte dei Conti.

La pluriennale esperienza e attività consente allo studio legale di avvalersi di una rete di figure professionali con cui collaborare, offrendo alla clientela un’assistenza multidisciplinare completa.

Gli associati

Attività dello studio

Oltre all’attività civilistica in tutte le sue declinazioni, lo Studio Legale Spirito-Ianni & Associati si è distinto nel campo del diritto amministrativo, assistendo numerosi Enti e Amministrazioni, così come società e persone fisiche.

Significativa esperienza ha costituito la consulenza per la predisposizione degli atti di gara e dei contratti per la rete di distribuzione del gas metano nell’ambito territoriale del Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale della Provincia di Frosinone, nella predisposizione di Statuti e Regolamenti, ovvero nella partecipazione a Collegi Arbitrali.

Lo studio assolve inoltre alla difesa penale dei propri assistiti in relazione agli incarichi ricevuti in sede civile e amministrativa, ma anche in vicende aventi esclusivamente rilievo penalistico.

• affresco Comitas e Iustitia di Raffaello

Pulsante

Contattate lo studio per richiedere informazioni sui servizi legali

Contattaci subito